1. © Gabriele Basilico
Oggi (13feb2013) con immenso dispiacere apprendo della notizia della morte di questo grandissimo autore che è stato una pietra miliare per la fotografia italiana di architettura.Un fotografo che univa tecnica maniacale a profonda passione, un fotografo che amava osservare e si serviva della fotografia per perdersi ad “osservare di più”.I suoi scatti architettonici precisi e puntuali sono un esempio di perfezione maniacale unita al sentire di un emozione che coinvolgeva il suo attimo prima dello scatto. Il suo fedele banco ottico lo ha accompagnato in ogni sua immagine permettendogli di giungere alla forma delle sue idee.Grazie per aver provato ad insegnarci ad “osservare di più” 
http://www.youtube.com/watch?v=PFaOtlpLijM

    © Gabriele Basilico

    Oggi (13feb2013) con immenso dispiacere apprendo della notizia della morte di questo grandissimo autore che è stato una pietra miliare per la fotografia italiana di architettura.
    Un fotografo che univa tecnica maniacale a profonda passione, un fotografo che amava osservare e si serviva della fotografia per perdersi ad “osservare di più”.
    I suoi scatti architettonici precisi e puntuali sono un esempio di perfezione maniacale unita al sentire di un emozione che coinvolgeva il suo attimo prima dello scatto. Il suo fedele banco ottico lo ha accompagnato in ogni sua immagine permettendogli di giungere alla forma delle sue idee.
    Grazie per aver provato ad insegnarci ad “osservare di più” 

    http://www.youtube.com/watch?v=PFaOtlpLijM

     
  1. A equaldesign è piaciuto
  2. gnoccaenonmagazine ha rebloggato questo post da fabioingegno
  3. A thomortiz è piaciuto
  4. A sixtensason è piaciuto
  5. A celluloidwickerman è piaciuto
  6. chabelijardim ha rebloggato questo post da fabioingegno
  7. A chabelijardim è piaciuto
  8. A perno-pivot è piaciuto
  9. postato da fabioingegno